item per vecchio tralcio cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 19 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Frequentatore del forum

scusate, non so se mi sono persa qualche informazione al riguardo, ma non ho trovato niente. Nei precedenti eventi dei cuculi ho guadagnato il tralcio, ma mi mancano ancora tutti gli item per farlo funzionale (Mamma cuculo ii; rito dei fanghi II, uovo di cuculo II, missione impunkibile II): Questi item mi pare erano nelle precedenti quest dei cuculi ed oggi, essendo tornati, mi aspettavo di ritrovarle per poterle completare. Invece ho trovato solo la nuova quest. Vuole dire che tutto quello che ho impiegato (uova, cuculi colorati e soprattutto mangime speciale) per avere il tralcio è andato perso? Eppure mi sembrava di aver capito che l'evento cuculi era un evento ricorrente!. Qualcuno mi sa dare qualche informazione al riguardo?
    Grazie a tutti i gentili contadini ed agli splendidi MOD

A aliella piace questo elemento.
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

verranno messe come quest fisse ma ancora non si sa quando accadrà

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lagallois :)

come ti ha anticipato stelladigiada, le quest relative agli eventi passati dei cuculi verranno inserite

tra le quest permanenti al consorzio in modo che tutti abbiano la possibilità di portarle a termine
    e completare la riga del tralcio;)

Non appena avremo ulteriori informazioni sull'argomento verrano pubblicate nella sezione La Centrale,
    che ti consiglio di controllare spesso ;)

Se non hai altre domande in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

4. legallois

legallois Frequentatore del forum

grazie, Rainfil e anche Stella di giada. Aspetterò ma spero che le quest vengano rimesse presto, quel tralcio vuoto non mi piace proprio. comunque si può chiudere. Grazie ancora per la pronta risposta

5. simohug

simohug Pivello del forum

sono molto molto delusa.....avevo dedicato tanto tempo e tante risorse ed aspettavo con fiducia l'allevamento dei cuculi per completare il tralcio..... speravo di non essere stata in grado di trovare la quest e invece niente.... e non si sa neppure quando... ci son rimasta malissimo :(

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao legallois :)
    vedrai che a breve verranno inserite le quest al consorzio e potrai completarle in tranquillità ;)

Ringrazio gli utenti intervenuti e chiudo il thread come da tua conferma.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.