Item persi

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 16 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buona sera a tutti.
    Avrei bisogno di un controllo,perchè ho trovato la riga del tralcio "serie di nuvolette estive 2"
    inattiva.
    Io ho comprato tutto ,sia il tralcio che gli item ,ma gli item non li trovo più eppure lo avevo
    attivato.
    L'unica cosa che mi ricordo e che mi pareva strana è stato che la settimana dopo, nella schermata, dove si compra con i gettoni, era come se non avessi comprato gli item ma non gli ho dato peso .
    Mi piacerebbe sapere cosa è successo e spero di essere stata chiara nella spiegazione.

Grazie aspetto una vostra risposta.

2002aria ID: 26746862

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera 2002aria:)
    dal controllo risulta che il 13 giugno hai acquistato la serie di nuvolette Giornate Estive 2,
    l'11 luglio hai acquistato la Serie di nuvolette Giornate estive 3, l'item Intorno al fuoco e l'Item Il grande Jolly.
    ed infine oggi pomeriggio hai acquistato l'item Precisione tentacolare che ti ha permesso di attivare la Serie di nuvolette Giornate estive 3.
    Mi spiace ma dal controllo dei tecnici non risultano altri acquisti al negozio evento.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

buonasera Nicla
    Grazie per la risposta celere.
    Dal vostro riscontro torna tutto ma nella mia testa no.
    Mi accontento della risposta e spero di poter aver abbastanza monete per comprare quello che mi manca.

2002aria

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno 2002aria:)
    grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.