item perso !!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da archi23, il 3 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. archi23

archi23 Apprendista

Buona sera, non riesco più a trovare uno degli item dell'evento delle castagne di poco tempo fa. come faccio a trovarlo nell'immensità degli item collocati nei 2 giardini ?? grazie 1000
    archi23ID: 5443534

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    puoi dirmi esattamente di quale item parli? Sei certo di aver concluso tutti gli step e conquistato i quattro item?
    Fammi sapere

3. archi23

archi23 Apprendista

ciao Venere, purtroppo non sono certissima di aver finito l evento, mi auguro di sì, comunque l item in questione e l agricoltore castagna. razie per il supporto!!

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho effettuato il controllo, che mi ha confermato quanto previsto ;): gli unici item in tuo possesso sono i tre posizionati nel giardino, renna, porcospino e ragno (castagna), mentre non hai ottenuto l'ultimo, agricoltore castagna, perché non hai concluso il livello 7 dell'evento.
    Per questo purtroppo non puoi attivare la riga del tralcio. Magari se dovesse tornare il Gift & Trade puoi provare a cercarlo, intanto puoi prendere i pe dei tre item tenendoli a terra!
    Hai altro da chiedere?

5. archi23

archi23 Apprendista

mannaggia. .... proprio quello che temevo !! Ti ringrazio tanto per l'aiuto, buon raccolto!!

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Speriamo chi siano occasioni future per rifarti ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento e buon raccolto :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.