item pinata

Discussione in "Archivio help" iniziata da =tomy03=, il 8 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Buongiorno,

ieri ho rimosso dal campo di Bahamarama l'item della pinata che fornisce i giri per la ruota della fortuna e non lo ritrovo più.. non dovrebbe essere nell'inventario - items?

Potete cortesemente verificare cosa ho combinato? grazie mille! :)
    Utente: =tomy03=ID: 46278755

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio =tomy03=:)
    prova a cercarlo nel tuo inventario con la funzione "cerca" scrivendo anche parte del nome nella stringa bianca con lente. (potresti scrivere solo tana ad esempio, perchè se non digiti il nome corretto Tana della piñata - la n deve avere sopra "la tilde" - non lo visualizzerai), ricordo che dovrai essere posizionato sulla categoria "tutti" o "ornamenti".
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. =tomy03=

=tomy03= Autore attivo

Grazie mille, trovato! Una cosa stranissima, solo andando su cerca veniva fuori, mentre mettendo gli items in ordine alfabetico non c'era... comunque risolto!
    Buona giornata ;)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio =tomy03=:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.