Item pozzo dei desideri

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 21 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Qualcuno mi aiuta a cercarlo....non so se è posizionato in qualche nuvoletta ma ho cercato invano o può darsi che non l'abbia preso.... se c'è non riesco a trovarlo chi mi dice cosa fare? grazie
    ho appena letto che deve uscire domani....potete chiudere

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, no l'item "pozzo dei desideri" l'abbiamo avuto con il login di oggi, dovresti averlo nell'inventario se hai fatto tutti i login di dicembre.
    Buona giornata e buon gioco. :)

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiccolina59 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina miosotjs per averti dato la risposta corretta.;)
    Rimango in attesa di sapere se l'hai trovato, nel frattempo auguro buona serata ad entrambe. :music:

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno chiccolina59 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.