item principiante

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 9 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Sono rientrata in gioco dopo una settimana di vacanza ed ho letto sul forum delle 4 quest dei fine settimana, ho letto pure di un item in omaggio all'inizio della quest. io in inventario non l'ho. Mi verrà dato all'inizio della prossima quest o l'ho perso?
    Grazie a chi mi saprà dare una risposta.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

la figurina a cui ti riferisci potresti trovarla nella masseria, cliccando sul tag "album figurine"

Invece l'item in omaggio è stato consegnato a tutti indistintamente se giocano o meno all'evento

[​IMG] eccolo, l'item principiante di aquiloni, che può essere incrementando con i potenziamenti che si acquisiscono con le quest del consorzio dedicate.

ti posto pure il link

https://board-it.farmerama.com/inde...ei-weekend-danza-nel-vento.44070/#post-414703

Ciao

3. Buongiorno fragolina68 :)
    l'item verrà accreditato al momento del primo login in cui l'evento è attivo ;)
    Ringrazio furittu57 per l'aiuto e in attesa di un riscontro auguro a entrambi buon gioco :music:

4. fragolina68

grazie ad entrambi, quindi lo riceverò al primo login di venerdì prossimo? Naturalmente a quest attiva.

5. Buonasera fragolina68 :)
    esatto, al primo login effettuato tra venerdi 12 Luglio 2019 alle ore 14:00 CEST e domenica 14 Luglio 2019 alle ore 23:59 CEST (che sono gli orari di inizio e fine dell'evento) ti verrà accreditato :)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco :music:

6. fragolina68

Grazie, chiarissimo, se vuoi puoi chiudere

7. Buongiorno fragolina68 :)
    procedo alla chiusura della discussione per dubbio risolto :p
    Buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.