Item quest "cuculi in crescita" mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnaolga, il 6 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Buongiorno a tutti
    Ho un problema per il quale ho fatto tutti i controlli immaginabili possibili senza risultato e chiederei il vostro aiuto se possibile!
    Avevo concluso la quest "cuculi in crescita" che dava i due item "uova di cuculo" da sovrapporre e poi posizionare sul tralcio, mi ritrovo però solo con "uovo di cuculo 1" il n. 2 non lo trovo da nessuna parte nonostante ripeto abbia concluso tutta la quest! Ho smontato tutti gli item del giardino ( ho sbloccato solo il primo) ho controllato tutti gli item posizionati sui vari tralci a volte lo avessi posizionato per sbaglio, controllato tutti i campi, nulla, non lo trovo!
    Mi viene da pensare non mi sia stato accreditato, per favore, avete la possibilità di controllare?
    Grazie se potete aiutarmi!

ID fataverde1 51564394

Ultima modifica: 6 settembre 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera nonnaolga :)

Dal controllo effettuato risulta che l'item "Uovo di cuculo 2" lo hai venduto al G&T il giorno 28/04/2015 ;)

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto :p

3. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Buonasera Anyo
    Allora son proprio fuori di testao_Ogià che non lo trovavo no!!! Come caspiterina ho fatto a vendere un item importante x il mio tralcio! Ringrazio infinitamente, vedrò se riesco a recuperarlo al prossimo G&T, scusate ma non lo ricordavo proprio!
    Come al solito efficenti e pazienti, buon proseguimento e grazie ancora!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te nonnaolga per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.