item ragnatela per nuvolette campo dell'orrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 31 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Ho completato la quest shopping da brividi e sto approfittando del tempo a disposizione per acquistare gli item necessari a completarla. Tutto bene per quanto riguarda "candela dell'orrore" e "coniglio dracula", ma non trovo nell'inventario la "ragnatela" (è stata la prima che ho acquistato!). Come fare?

A littleapple piace questo elemento.
  2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Controlla se per caso l'ha posizionata da qualche parte :nuvolette o giardini.Abbiamo così tanti item che molto facilmente qualcuno sfugge

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno cartolerialoredana57 :)

L'item ragnatela allo Shop di Jack ha questa icona ragnatela.png sei sicura di aver preso questo? Magari ti sei confusa con altre icone simili ;)

Ringrazio stelladigiada per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura :p

Buon sabato a tutti :D

4. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Sono certa di aver acquistato proprio l'item in oggetto, in inventario non ho nulla dell'orrore e nei campi non l'ho messo. Del resto sulla schermata mi risultava spuntato, ma non mi è mai stato assegnato. Cosa devo fare? Posso completare la serie anche in futuro, con le prossime notti di plenilunio o scade?

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio cartolerialoredana57 :)

L'item Ragnatela lo puoi prendere più volte, quindi anche il prossimo evento di Luna Piena ;)

Se però vuoi un controllo dettagliato per sapere che fine ha fatto quello che hai preso in questi giorni, ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Una volta postato nell'altra sezione (se lo riterrai opportuno),torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto :D

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Quando nel Jack's shop l'item risulta spuntato, non vuol dire che l'hai acquistato, solo che hai i semi sufficienti per acquistarlo se vuoi. E non ti viene "assegnato", lo devi comprare cliccando sul tasto verde "compra", e solo a quel punto ti vengono sottratti i semi. spero di esserti stata utile.

A ellere piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

Buona sera cartolerialoredana57 :)

Visto che hai aperto un'altra discussione in Domande Tecniche, procedo alla chiusura di questa ;)

L'assistenza continua nell'altra sezione.

Ringrazio minas_alba per la sua aggiunta ed auguro a tutti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.