item ragno cordato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rafiki91, il 1 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rafiki91

Rafiki91 Dedito al forum

buongiorno, ho effettuato tutte le consegne del campo evento ma non riesco ad ottenere l'item ragno cordato. Il + è verde ma anche se ci clicco sopra non me lo dà. Ho avuto in precedenza anche difficoltà con gli altri due item, e solo dopo molti tentativi in tempi diversi sono riuscita a prenderli. Il fatto è che adesso l'evento sta per finire ed ho paura di aver fatto tutto il lavoro per niente. Mi potete aiutare? grazie

Rafiki91
    ID: 21367082

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Rafiki91:)
    non hai abbastanza gocce di primavera per la consegna, ne hai 102 su 323 richieste, se guardi l'icona del seme evento non ha la spunta verde.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

edit: corretto nome seme evento

Ultima modifica: 1 aprile 2020
  3. Rafiki91

Rafiki91 Dedito al forum

ciao Eufrosine, grazie per la pronta riposta. Ti giuro che io ho consegnato l'ultimo step delle gocce di miele stamattina verso le 7.00 e a me il + dell'item appare verde. Capisco che quindi è questo il problema, il sistema non ha registrato la mia consegna. Ho bisogno delle tue verifiche e del tuo aiuto e soprattutto del conforto sul fatto che dopo le verifiche mi sarà comunque assegnato l'item anche se fosse finito l'evento.
    Aspetto fiduciosa
    Grazie

4. Eufrosine

alle ore 06:15 di oggi risulta la tua consegna di 418 gocce di primavera per l'ultimo step della casa del ragno dal quale hai ottenuto 10 fiorini, hai sbloccato lo step speciale, ma hai avanzato solo 102 gocce di primavera e non sono sufficienti, il seme non ha la spunta V sopra di esso.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

5. Rafiki91

Rafiki91 Dedito al forum

ciao Eufrosine, mi dispiace sono mortificata ed arrabbiata con me stessa, fino ad adesso non avevo proprio capito che c'era da fare un'ultima consegna dopo le 4 degli arredi per prendere gli item. Adesso ho anche capito perchè ho avuto difficoltà a prendere gli altri due, evidentemente non avevo i semi e poi non mi sono accorta che nel darmi l'item prendeva dei semi.
    Pazienza, ho perso tutto ma per colpa mia, sono giorni complicati e l'attenzione è rivolta a cose ben diverse. Non credo che con l'ultimo raccolto riuscirò a prendere l'item.
    Ciao
    Rafiki91

6. Eufrosine

sì, hai ragione sono giorni complicati, l'attenzione è rivolta a cose diverse e ben più gravi, mai come in questo momento:sleepy:
    Non mi resta che chiudere la discussione per dubbio risolto e ti auguro un buon proseguimento di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.