item ragno cordato

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 1 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Professionista del forum

buongiorno ho anche io lo stesso problema di Rafiki91, ma apro un mio trhread per i controlli. Ho fatto tutte le consegne, l'ultima questa mattina intorno alle 7, ho il + verde ma non mi fa prendere l'item ragno cordato.
    Mi aiutate? grazie
    legallois
    ID: 21675191

2. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Hai fatto la consegna anche sulla riga dove sono il ragno cordato e il tralcio?

3. legallois

legallois Professionista del forum

ciao Angelo47 è proprio lì che non riesco ho il + verde ma non mi dà l'item

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno legallois:)
    risulta la tua consegna di 418 gocce di primavera all'ultimo step della casa del ragno, hai ottenuto 10 fiorini e sbloccato lo step finale che richiede 323 gocce di primavera e non ne hai a sufficienza, il seme non ha la spunta verde sopra di esso.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno legallois:)
    essendo passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.