item razzo spaziale non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da susanna93, il 1 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. susanna93

susanna93 Apprendista

Alle ore 6,30 circa di oggi, 1 settembre 2016 ho consegnato le merci richieste per ottenere l'item razzi spaziali che però non mi è stato accreditato.
    Ho ovviamente fatto subito le pulizie e tutte le procedure previste per queste evenienze, ma l'item non è arrivato.
    Per cortesia potete rimediare? Il mio ID è 47127611
    In attesa ringrazio.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno susanna93 :)

Dal controllo effettuato risulta che hai usato la macchina del riciclo una sola volta ricevendo 25.000 PE, l'item Razzo spaziale non lo hai ancora ottenuto.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno susanna93 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.