item regalato abbellimento festa di compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 25 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

    katia676 Analizzatore del forum

    Scusatemi ma ho fatto per mettere l'item nel campo giardino ed è sparito, non riesco più a trovarlo. Ho trovato faq nel forum ma il mio item non sono riuscita a posizionarlo. Qualcuno sa spiegarmi, grazie
    katia676
    id48951296
    Nb doveva essere raccolto 30 vv e poi riposizionato ma io non ho potuto nemmeno posizionarlo
     
    Ultima modifica: 25 gennaio 2019
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera katia676 :) ,

    se non è posizionato, prova a rifare il login e vedere se lo ritrovi nell'inventario fra le risorse (vasos blu) => sezione ornamenti, usando pure la funzione "Cerca" in alto a destra, digitando la parola "abbellimento" o parte di essa.

    Se non lo trovassi ancora, poichè in questa sezione non è possibile effettuare controlli, ti chiedo di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

    Ti chiedo poi, di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata. :music:
     
  3. katia676

    katia676 Analizzatore del forum

    Purtroppo non compare è sparito! Ho rifatto il login stamattina ma non compare da nessuna parte.
    Puoi chiudere qui ma ho già scitto anche in domande tecniche specificando il motivo e scusandomi!:(:cry:
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio katia676 :) ,

    hai fatto benissimo a scrivere nella sezione Domande tecniche e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo.
    Chiudo pertanto questa discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.