item relax sulla spiaggia

Discussion in 'Archivio help' started by jx1964, Mar 24, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. jx1964

jx1964 Signore del forum

buonasera a tutti,
    ho sbloccato la casella numero 3 al primo piano per l'item relax sulla spiaggia, ma mi dice che non l'ho nell'inventario. come mai?
    non ho ancora sbloccato l'ultimo item, ma ho gia sbloccato le nuvolette.

Utente: jx1964ID: 32681956

2. cresci

cresci Dedito al forum

ciao anche a me succede la stessa cosa, cosa si deve fare? grazie

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera jx1964:)
    e buonasera cresci, dovreste per cortesia contattare il support di gioco, in attesa di un riscontro auguro buona serata:)

4. jx1964

jx1964 Signore del forum

scusa è la prima volta come si fà?
    dopo puoi chiudere

5. OCCIMIANO

OCCIMIANO Autore in erba

per scrivere al supporto di gioco devi cliccare in alto, vicino al numero del tuo livello, a destra c'è una casella con un punto esclamativo e un punto interrogativo. Clicca su quella casella e si aprirà una tendina. Clicca sul punto esclamativo e si apre la pagina del support.

6. jx1964

jx1964 Signore del forum

non ho trovato il support, ma cliccando su messaggi nuovi ho visto che altri hanno già scritto per lo stesso problema e mi sono collegato al loro messaggio.
    grazie per l'aiuto puoi chiudere

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio jx1964:)
    ringrazio OCCIMIANO per il suggerimento che ti ha dato;), chiudo la discussione come richiesto ed auguro a tutti gli intervenuti buon gioco:)

Thread Status:
Not open for further replies.