Item Relax totale

Discussion in 'Archivio help' started by -tweety69-, Sep 15, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Buon pomeriggio
    non riesco a comprendere bene una cosa, che di fatto sembra una contraddizione letta nell'annuncio:

Chiaro il fatto che le agromonete si perdono se viene eliminato dal campo prima dei 30 raccolti... Ma cosa vuol dire "sia dopo essere stato raccolto 30 volte... darà solo Punti Esperienza"? Non diventava puramente decorativo secondo la scritta sopra? Quindi punti esperienza proseguono? o_O

Si può fare un po' di chiarezza per favore?
    Grazie

roberta6 and .luci68. like this.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera -tweety69- :)

nella parte da te quotata c'è un pezzo importante, ed è proprio lì che sta la risposta alla tua domanda.

Finché rimarrà posizionato in campo assegnerà agromonete e pe/pet per 30 volte. Terminate queste 30 volte diventerà puramente decorativo, cioè non assegnerà nulla, nemmeno punti esperienza.

Eliminandolo dal campo però e successivamente riposizionandolo ricomincerà ad assegnare pe/pet.

Nella speranza di aver chiarito il tuo dubbio ti auguro una buona serata :)

3. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Buonasera :)
    dovrai perdonarmi ma quanto scritto non chiarisce ancora quanto letto nell'annuncio, perché da una normale lettura di un testo scritto in italiano è evidente che la parola "eliminandolo" fosse chiara, come era chiaro il fatto che sarebbero scomparse le agromonete. L'evidenza da te indicata non copre il mio dubbio, almeno per quanto riguarda l'annuncio.

Chiaro il fatto che 30 raccolti faranno diventare l'item puramente decorativo, almeno nella formula in cui ci è stato donato oggi.
    Quello non chiaro era, ed è ancora, la seconda frase dell'annuncio, che era alla base del mio umilissimo post: "(sia dopo essere stato raccolto 30 volte che prima) .... darà solo PE/PET in base al campo dove è posizionato": facendo una banalissima analisi dopo la tua conferma si deduce che togliendolo dal campo, anche dopo aver raccolto 30 volte, l'item sarà sostituito da un altro che darà pe... anche dopo i famigerati 30.
    Io questo interpreto, magari sbaglio io, ma il mio intervento era squisitamente utile a capire, come ho spesso letto in passato da altri utenti. Ora sono più distratta magari, ma mi pare di ricordare che le richieste di chiarimento generano ringraziamenti iperbolici agli utenti leggendari, braverrimi, e pure correzioni in corso d'opera. A tutto vantaggio dell'utenza.

Non ho nessuna intenzione di togliere l'item prima del tempo e tra una trentina di giorni capirò, ma per mera comprensione mia e dei pochi contadini interessati al mio post avevo piacere di comprendere fino d'ora.

Da questa risposta è indicato che l'eliminazione prima dei 30 ferma l'accredito delle agromonete, e che dopo 30 non assegna più nulla.
    Nella riga sotto è ancora scritto "Eliminandolo dal campo però e successivamente riposizionandolo ricomincerà ad assegnare pe/pet", quindi a quel punto è utilissimo toglierlo dopo i 30 raccolti, anzi indispensabile, per avere la sostituzione immediata nel nuovo che torna a dare Pe.
    Credo che questa sia un'informazione importante, poco chiara a parer mio nell'annuncio, sicuramente più importante del mio sciocco post che finirà nel giustissimo dimenticatoio.

Quindi ringrazio per questa risposta, sperando di aver compreso il giochetto del cambia item una volta raccolto 30 volte, ma rimango perplessa in merito all'annuncio che, ribadisco, lascia adito a dubbi, perché tralascia un'informazione fondamentale: l'item da ricevere per avere pe si riattiva una volta eliminato da terra!

Last edited: Sep 15, 2017
    .luci68. likes this.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio -tweety69- :)

si, hai capito bene. Dopo i 30 raccolti l'item non assegnerà più nè agromonete nè pe/pet ma rimarrà puramente decorativo.
    Terminate queste 30 volte assegnerà pe/pet solamente dopo essere stato eliminato e successivamente riposizionato in campo
    .
    E' chiaro che se un item rimane puramente decorativo e solamente eliminandolo dal campo ricomincia ad assegnare pe/pet sia fondamentale effettuare questa operazione di eliminare e riposizionare per poter tornare ad avere un item utile e non solo decorativo. :)

Mi spiace che per te l'annuncio non sia abbastanza chiaro e ti ringrazio per averci informato.

Dal momento che ora hai compreso bene le caratteristiche di questo item e quindi il dubbio in merito al suo funzionamento è stato dissipato chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.