Item "rito dei fanghi II"

Discussione in "Archivio help" iniziata da aliella, il 21 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aliella

aliella Esperto Junior

Buonasera :)
    avrei bisogno dell'aiuto di un moderatore per trovare l'item in oggetto: dalla quest risulta che l'abbia già ottenuto ma, non avendolo nel cassone, presumo di averlo posizionato, ma non ricordo dove 8). L'alternativa al vostro aiuto sarebbe smontare completamente giardino e isola o_O, ma vi sarei immensamente grata se potessi evitarlo :music:.
    Utente: aliella
    Id: 4331126

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho cercato in giro per i campi o_O ma alla fine li ho trovati nel tuo menù, entrambi gli up ancora da fondere ;)
    Controlla e vedi se lo trovi, aspetto la tua replica

3. aliella

aliella Esperto Junior

Capperi, che cantonata o_O. Sono lì, infatti, ma allora perchè quando ho cliccato la nuvoletta del tralcio mi ha risposto che non l'avevo? Devo prima "fonderli" posizionandoli a terra?

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Si, certo!
    Nel tralcio è previsto l'up, quindi devi fonderli a terra e poi lo togli e lo posizioni ;)
    Prova e fammi sapere se risolvi

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso molto tempo immagino che la questione sia risolta.
    Quindi chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.