item scomparsi

Discussione in "Archivio help" iniziata da marionne1952, il 7 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

marionne1952 Esperto del forum

Si puo' verificare dove e' finito l'item '' campione rosso'' dall'evento corsa dei trattori, che per sbaglio ho tolto dal mio giardino, stavo verificando si e' bloccato tutto ed e'sparito intorno alle ore 13,50 -14. lo volevo metere sulle nuvolette ma non lo trovo da nesuna parte, e non e' la prima volta ache poco tempo fa (2 gennaio circa) ho perso una pianta ornamentale l'avevo tolta dalle nuvolette ed e' sparita, vabbe' quella dava pochi punti e poi spariva, ma quella di oggi se non erro dava 700 punti non lo volevo togliere perche' non aveva ancora finito il tempo.
    Per favore potete veificare dove e' finita?
    buon lavoro

il gioco mi si blocca spesso ogni tanto faccio le pulizie ma non cambia nulla

Utente: marionne1952ID: 45126568

grazie per ll controllo buon lavoro

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che il trattore Campione rosso è posizionato su una nuvoletta, esattamente quella di Natale 2015, e domani 8 gennaio alle 05:43 sarà sbloccata, così se vorrai toglierla per mettere un altro item potrai farlo ;).
    Per la pianta ornamentale, una volta tolta doveva tornare nel menù, ma essendo esauribile non è che l'hai messa a terra e a quel punto non potevi più averla?
    Controlla il trattore e fammi sapere

3. marionne1952

scusatemi, allora non era il campione rosso era un altro item, non si puo' verificare in quei minuiti cosa e' successo (13,50-14circa) per errore ho cliccato sull'item poi il gioco si e' bloccato alla ripresa del gioco l'item era sparito non posso averlo messo da nessuna parte perche' nel fienile non c'era.
    se si riesce bene, altrimenti grazie comunque vivo ugualmene, pero' mi di spiace perdere cosi' le cose ottenute.
    grazie e buon lavoro
    Utente: marionne1952ID: 45126568

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    purtroppo non c'è un modo per rintracciare la tua operazione a quell'ora, quello che possiamo cercare sono elementi specifici ;). Comunque dalla tua descrizione non penso che tu abbia perso qualcosa, le possibilità sono due: o il sistema, prima di bloccarsi, non ha registrato l'operazione e quindi l'item che pensavi di aver tolto è ancora a terra, o l'ha presa in carico e si trova nel menù.
    Prova a fare mente locale, solo in questo modo posso aiutarti, ma sono sicura che non hai perso nulla

5. marionne1952

la mia mente ricorda che l'item prima era diventato tutto rosso come quando si toglie dal terreno dopo il blocco l'item sparito, il pezzo di terreno libero.
    comunque se non si trova pazienza, spero di non perderne atri.
    grazie per il vostro impegno si puo' chiudere
    buon lavoro

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Eccomi di nuovo!
    Se ricordi questo, e hai trovato l spazio libero allora si, l'operazione è stata registrata ;)
    Prima di chiudere come da te richiesto ti confermo che qualsiasi cosa tu abbia tolto, a meno che non fosse stato un item a tempo, è tornato nel tuo fienile.
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.