item sistema mentore

Discussione in "Archivio help" iniziata da -biagio2011-, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Buona sera, per cortesia, avrei bisogno di una spiegazione, non mi tornano i conti...
    ritengo che non mi sia stato assegnato 1 item per poter usufruire del tralcio sistema mentore.

Dalla faq leggo:

Il punteggio si ottiene sommando i punti evidenziati nella barra stima
    [​IMG]ai punti relativi ad ogni passaggio di livello mentore.
    Quindi punti barra stima più:

• 9.050 punti per chi è al 5° livello mentore
      • 5.250 punti per chi è al 4° livello mentore
      • 2.500 punti per chi è al 3° livello mentore
      • 1.000 punti per chi è al 2° livello mentore

E leggendo anche questi 3D:

https://board-it.farmerama.com/inde...al-mercato-e-punti-mentore.25647/#post-229178

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/punti-stima.25456/#post-226056

Mi sembra abbastanza ovvio che la barra dei punti stima mentore fosse quella di sinistra...
    Io avevo nella barra stima mentore, più di 10.400 punti ed ero al livello 5.
    Quindi 17.800 dei 5 livelli più i punti barra stima mentore, arrivavo a prendere tutti e 5 gli item per attivare il tralcio.

Potete per favore spiegarmi perchè invece mi avete calcolato i punti che avete convertito nei punti nido?

Grazie per l'attenzione e buona serata!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera -biagio2011-

Esattamente.

Però il conteggio è punti barra stima più livello raggiunto per cui 10.400+9.050. Pertanto ti spettano quattro item su 5.

Questo conteggio è stato effettuato con i dati da te riportati, se desideri la conferma del conteggio devi indicarmi il tuo ID di gioco.

Attendo una tua risposta, buona serata :)

3. -biagio2011-

Buonasera CrazyDiamond!

Scusami, ho capito la tua risposta, ma...

ai punti relativi ad ogni passaggio di livello mentore.

Non vuol dire sommare i punti del livello 2 + i punti livello 3 + i punti livello 4 + i punti livello 5?
    Cioè ad ogni passaggio di livello mentore?

Perchè così è fuorviante....e non è più un regalo ma mi viene a costare 60 fiorini, che non ho intenzione di spendere per un regalo....

ID: 22115511 giusto per controllare i punti esatti.

Grazie per l'attenzione e buona serata!

4. CrazyDiamond

Buongiorno -biagio2011-

il punteggio esatto è 19.314: ciò significa i punti che avevi nella tua barra stima quindi 10.264 più 9.050 in quanto eri al livello 5.

Si sommano solo i punti relativi al livello mentore raggiunto.

Buona giornata :)

5. -biagio2011-

Buona sera CrazyDiamond

Prendo atto che il 5° item non mi spetta, ma la frase:

ai punti relativi ad ogni passaggio di livello mentore.

mi sembra molto chiara.

Sarebbe stato corretto scrivere invece:

ai punti relativi al livello raggiunto.

Così avrebbe assunto tutto un altro significato.

Rimango dell'idea che sia stato molto fuorviante quel ad ogni passaggio di livello mentore.

Peccato che sbagliando, non abbia fatto uno screenshot, perchè mi rimane pure la convinzione, che fossi tra i 10.400 e i 10.500 punti....ma vabbè...colpa mia....

I 60 fiorini per comprare un "pezzo" del regalo, la BP da me non li vede....

Queste sono le cose, che fanno venir voglia di abbandonare un gioco gestito malissimo ultimamente!

Hanno perso un cliente....e da parecchio ormai....

Non dico che sia colpa tua, sia chiaro CrazyDiamond.

Grazie comunque e buona serata.

6. CrazyDiamond

Buongiorno -biagio2011-

grazie a te.

Chiudo la discussione, buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.