Item "sorgenti termali" scomparso dall'isola del tesoro.

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 24 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ieri sera tardi ho tolto dall'isola del tesoro l'item sorgenti termali per sostituirlo con uno conquistato nella quest in corso, ma stamattina mi sono accorta che nel cassone non c'è.
    Ho fatto tutte le procedure del caso (pulizia, login, aggiornamento pagina), ma niente da fare. Per favore lo rintracciate voi e me lo restituite? Molte grazie.
    Il mio ID (riportato anche in firma) è 23162836

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sbianca :)

ti chiedo la cortesia di controllare meglio, l'item Sorgenti termali risulta essere nel tuo inventario.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica. :)

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

Trovato!!!!!! Grazie infinite e scusa tanto la sbadataggine. Buona settimana e buon lavoro. Si può chiudere e grazie ancora

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sbianca :)

grazie a te per la risposta, mi fa piacere tu abbia ritrovato il tuo item. Quando si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere, proprio come hai fatto tu.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.