item sorpresa di cioccolata

Discussione in "Archivio help" iniziata da Profondoblu, il 15 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Come da titolo, dove si trova questo item?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Profondoblu:),
    l'item Sorpresa di cioccolata [​IMG] era ottenibile nell'evento Acquisizione ostile (le parole verdi sono cliccabili).
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:music:

3. Profondoblu

Adesso non mi ricordo di averlo. Si potrebbe sapere se c'è l'ho in inventario?
    Il mio nick è: fabiolapiemonte61
    ID 12758552

4. Eufrosine

Buon pomeriggio Profondoblu,
    in questa sezione non si possono fare controlli :sleepy:, dovresti per cortesia aprire una nuova segnalazione nella sezione domande

tecniche (le parole verdi sono cliccabili).

Ricordati di inserire nuovamente il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice e darmene conferma qui, in modo che possa
    chiudere la tua segnalazione e non farti incorrere nel multi-thread vietato del regolamento;).
    Buon gioco:music:

5. Profondoblu

Grazie Eufrosine, puoi chiudere. Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona pasqua

6. Eufrosine

Buongiorno Profondoblu :)

grazie a te per essere passato a confermare.
    Chiudo il thread come richiesto e contraccambio i tuoi graditi auguri:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.