item spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da marionne1952, il 6 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

marionne1952 Esperto del forum

Si puo' verificare dove e' finito l'item che per sbaglio ho tolto dal mio giardino?
    Non so come si chiama, stavo verificando si e' bloccato tutto ed e'sparito intorno alle ore 13,50 -14. lo volevo metere sulle nuvolette ma non lo trovo da nesuna parte, e non e' la prima volta ache poco tempo fa (2 gennaio circa) ho perso una pianta ornamentale l'avevo tolta dalle nvolette ed e' sparita, vabbe' quella poi non dava piu punti, ma quella di oggi se non erro dava 800 punti non lo volevo togliere perche' non aveva ancora finito il tempo.
    Per favore potete veificare dove e' finita?
    Grazie bon lavoro

il gioco mi si blocca spesso ogni tanto faccio le pulizie ma non cambia nulla

Utente: marionne1952ID: 45126568

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera marionne1952 :)

Purtroppo senza sapere il nome dell'item non possiamo fare controlli :oops: se ci fornisci il nome esatto allora possiamo provare a cercarlo.
    Per quanto riguarda il blocco del gioco prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato.

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro un buon raccolto a tutti :p

3. marionne1952

item ''campione rosso'' dall'evento corsa trattori
    grazie per ll controllo buon lavoro

4. -*Anjo*-

Buon giorno marionne1952 :)

Sono contenta che tu sia riuscita a ricordare il nome dell'item ;) adesso però ti devo chiedere la cortesia di aprire un'altra discussione in Domande Tecniche (più adatta a questo tipo di controllo),ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Una volta postato nell'altra sezione,torna qui per comunicarmelo in modo che io possa chiudere questo thread :p

Buon raccolto :D

5. marionne1952

ho aperto discussione in domande tecniche,
    grazie mille puoi chiudere
    buon lavoro

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio marionne1952 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e buon raccolto a tutti :p

Stato discussione: