item sparito da serie di nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 30 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

stamattina mancava un item della serie di nuvolette "Raccolto 2014":

L'item, dotato di vita propria, aveva pensato bene di rifugiarsi nel magazzino dal quale l'ho prelevato e riportato sulla sua nuvoletta:

Se la memoria non mi inganna credo di aver attivato la serie di nuvolette in oggetto insieme con la serie "Erbe del faraone", l'ultima delle 3.

Ovviamente dopo aver inserito l'item la serie risultava pronta da attivare, cosa che ho fatto.
    Solo dopo mi sono resa conto di aver approfittato di un bug, sempre che abbia attivato insieme le due serie di nuvolette.:music:... se così fosse mi scuso, è stato istintivo!:oops:

Mi sono accorta dell'item "sparito" solo perchè attivo le 3 serie di nuvolette a mano, in base al bisogno.
    Mi chiedo: potrebbe verificarsi anche con le altre che attivo con gli assistenti?:music:
    È impensabile scorrere ogni volta le pagine per controllare! :oops:

Buon pomeriggio :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    dal controllo risulta che le due nuvolette sono state attivate in due momenti diversi.

Nel caso la serie di nuvolette finirebbe fra quelle incomplete, potresti verificarlo controllando fra quelle.

Gli item sulla nuvoletta incriminata da quando l'hai attivata sono ancora al loro posto e al momento non ci sono altre segnalazioni.
    Ti chiedo, per cortesia, di tenere sotto controllo almeno la nuvoletta sulla quale hai riscontrato il problema e nel caso tornare a segnalarlo.;)

Attendo un tuo riscontro, buona domenica.:)

3. lavalledelleregine11

Buonasera ~Nicla~:)
    se la serie è fra i preferiti rimane incompleta fra i preferiti, come si vede dal primo screenshot.
    In tutta sincerità controllare 145 pagine di serie di nuvolette mi sembra molto simile ad una tortura cinese!:cry: o_ONon lo farò mai!:oops:xD
    Secondo me l'item è scomparso nel momento in cui era possibile attivare la serie di nuvolette. :music:
    Ogni mattina controllerò se qualche altro item/castagna deciderà di rifugiarsi nel fienile e, nel caso, tornerò a segnalare il "disertore".:p

Puoi chiudere;)

Buona serata :)

4. ~Nicla~

Buonasera lavalledelleregine11:)

non solo, per esempio la serie Raccolto 2014, anche se l'hai messa fra i preferiti, la puoi trovare completa o no in Tutte, in Serie bonus piante, in Serie preferite e se è incompleta anche fra le incomplete contemporaneamente.;)
    Attendo un tuo ulteriore riscontro e ti auguro buona serata.:)

5. lavalledelleregine11

Buonasera ~Nicla~,:)

lo so, infatti fra i preferiti ho messo tutte le serie di nuvolette che danno bonus sul raccolto, sul tempo, sui PE e sugli animali, sono le prime che attivo, raccolgo, semino, ecc. lasciando per ultime le altre serie di nuvolette.;)

Per me si può chiudere :)

Buona serata :)

6. ~Nicla~

Grazie a te lavalledelleregine11 per il riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.