item sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da topo61, il 24 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. topo61

topo61 Apprendista

ho appena eliminato item aerografo floreale nel rimetterlo non l'ho + trovato mi aiutate per favore ad riaverlo vi ringrazio in anticipo

Utente: topo61 ID: 19020185

baciiiiiiiiiiiii

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera topo61:)
    dal controllo risulta che sei in possesso di 9 item "aerografo floreale" posizionati nel giardino.
    Uno è in basso al centro, un altro è in alto al centro e gli altri 7 sono sempre in alto ma sulla destra.

Possiedi anche un "aerografo floreale(+)" posizionato nel faro.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. kocorita

kocorita Esperto Junior

certo avete ragione ma questi li avevo di già di mio e quello che avevo appena eliminato finito il (+) nel faro. Ne avevo due, tra cui uno ne mancano ancora 10 di raccolti ( l'altro l'ho eliminato verco 13.22)

4. ~Nicla~

Buongiorno kocorita:)
    ti ringrazio, ma attendo un riscontro dall'autore del thread, cioè topo61;)
    Buon raccolto.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. topo61

topo61 Apprendista

chiedo scusa, sono sempre io ma ho risposto dalla farm di mia moglie. (( certo avete ragione ma questi li avevo di già di mio e quello che avevo appena eliminato finito il (+) nel faro. Ne avevo due, tra cui uno ne mancano ancora 10 di raccolti ( l'altro l'ho eliminato verso 13.22 e dovrei averlo in magazzino ma nel rimetterlo non l'ho trovato) ))

Ultima modifica: 25 novembre 2023
  6. ~Nicla~

Buongiorno topo61:)
    ti ho riportato il risultato del controllo dei tecnici, se vuoi puoi richiedere un ulteriore controllo al support di gioco.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

7. ~Nicla~

Buonasera topo61:)
    il support mi ha informata che ti sei rivolto a loro, di conseguenza l'assistenza è di loro competenza.
    Chiudo quindi questa discussione e ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.