item storie di pasticceria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roberta6, il 31 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio a tutti,vorrei sapere se ho adottato una tecnica sbagliata,ma ad oggi mi ritrovo a non riuscire a completare tutti gli step ricetta segreta perchè non raccolgo abbastanza doni cioccolatosi.E' cosi' anche per voi o sbaglio qualcosa?e nel caso come me vi troviate a dover decidere,quali step tralascereste e quali portereste a termine?
    Buona giornata;)
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  2. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Ciao roberta6.

    Non sei l'unica, anch'io ho sottovalutato il raccolto dell'item e mi ritrovo in crisi.

    L'unica strategia valida è riuscire a raccoglierlo 3 volte al giorno e non solo 2.
     
    A silvia8869 e roberta6 piace questo elemento.
  3. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao a tutti, importante sono anche i potenziamenti da posizionare perche' aumentano il numero di doni che si ricevono
     
    A #cipi68#, silvia8869 e roberta6 piace questo elemento.
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    Si è vero del potenziamento ma devi valutare anche il tempo che è rimasto ad esempio a 2 ore dal ritiro drop non so quanto convenga potenziarlo e perdere il drop ricominciando con il timer, se sono le 22 e mancano 2 ore si convienexD, poi fatti 2 conti se non erro non si riesce a prendere l 11 item?! possibile?!
     
    A roberta6 piace questo elemento.
  5. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Nella quest che inizia oggi alle 14 ne sono richiesti 5 e io non li ho ,a questo punto ne salterò una.Grazie per le risposte e buona giornata;)
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    No, non è così per tutti... ad oggi è possibile avere adesso tre doni oltre alle quest completate,
    calcola che, per non essere costretta ad aspettare dalle 8 a mezzanotte, per gli item se al mattino lo raccogli dopo le nuvole, e se tu hai sia la nuvola pittore fauovoloso sia la nuvola serie di nuvolette pasqua 2015, gli item dureranno un po' meno al primo raccolto del mattino... quindi non sarai costretta ad aspettare la mezzanotte prima di raccoglierli per la terza volta...
    Ovviamente il discorso vale anche per chi magari raccoglie la prima volta verso le nove e poi c'è anche verso mezzanotte.

    P.S. Con entrambe le nuvole dura 6.48, invece solo col pittore fauovoloso 7.12
     
    A roberta6 e #cipi68# piace questo elemento.
  7. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Mi manca la nuvola pittore fauovoloso quindi ancora raccolgo 2 volte al giorno,ammetto che non mi alzo presto e non vado a letto tardi,soprattutto il sabato e la domenica mi piace poltrire ma solitamente questi giochini li portavo sempre a termine,trovarmi a oggi con tre item in meno rispetto alla consegna non mi era mai successo.Farò quello che posso,grazie per i consigli;)
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Cara vicina:inlove: ,consolati ! In questo caos di eventi e colta da eccessivo entusiasmo per il labirinto ,che mi affascina a tal punto che ogni tanto mi ritrovo a guardarlo come ipnotizzata ,i minuti passano abbondanti e inesorabili,mi dimentico di raccogliere i campi e gli item e le nuvolette,il mulino è lì immobile in attesa che mi decida a macinar qualcosa,vabbè non ti tedierò con altro,ma la conclusione è che solo un vago odor di bruciato mi risveglia ricordandomi che sul fuoco"c'era" il ragout:cry: .Uscita finalmente e drammaticamente dall'ipnosi nella mia mente affiorano due domande:
    1)cosa mangeremo oggi?Non c'è problema,il frigo è pieno.
    2)cosa ne avrò fatto dei potenziamenti ? Qui il problema c'è e la risposta è lì nel fienile:li ho dimenticati ad ammuffire>:( .
    Oggi non concluderò la quest per carenza di doni cioccolatosi...xDxDxDxD
     
    Ultima modifica: 2 giugno 2019
  9. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Ciao Marzia:inlove:,ringrazio te e tutti quelli che sono passati;),naturalmente evento non concluso per mancanza di doni cioccolatosi>:(.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Buonasera a tutti gli intervenuti :)
    essendo ormai terminato l'evento Ricetta segreta procedo alla chiusura del thread.
    Buona serata :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.