item strega gatta cadabra

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 1 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

nel giardino ho posizionato item strega sinistra 10.ho preso tutti i potenziamenti e non ne ho trovati altri da vincere.
    da quanto ho capito l'item in mio possesso si sarebbe dovuto tramutare nell'item strega gatta cadabra.potete controllare che cosa non ha funzionato o dirmi se ho sbagliato qualche cosa?oppure installarmi voi l'item non ottenuto??
    grazie mille artesia id 34691245

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera artesia :)

dal controllo effettuato risulta che tu abbia avuto i seguenti Potenziamenti Casa di strega:

Purtroppo è stato durante quest'ultimo evento elencato che ne hai perso 1. Nell'evento Dolci fatui c'erano delle scelte da fare ed al livello 2 invece di scegliere per 2 volte le consegne che davano in premio il Potenziamento Casa di strega lo hai fatto solo una volta.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. artesia

artesia Conte del forum

grAZIE ANJO per il controllo. non ti nascondo che ci sono rimasta male.avevo fatto tutto con attenzione.comunque grazie ancora per le tue verifiche,buona serata artesia

secondo te c'e' possibilita' di avere questo potenziamento in qualche modo?

Edit - unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 2 novembre 2018
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te artesia per la conferma di lettura,

al momento non sappiamo se e quando ci saranno altre possibilità di avere un potenziamento Casa di strega.

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.