item su nuvolette

Discussion in 'Archivio help' started by fratta56, Dec 24, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

non riesco a togliere gli item: i panda rossi non sanno saltare e pantaloni da clown, dai tralci, non mi appare il martello, sia con unity che con flash

fratta56
    48284520

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio fratta56:)
    se la serie di nuvolette è già stata avviata, l'operazione di rimozione è impossibile e dovrai attendere che sia giunta a maturazione. Solo allora potrai procedere a togliere gli item che ti interessano.
    Buon gioco:)

3. fratta56

prima o dopo il raccolto? ho provato dopo il raccolto e non me lo fa togliere

4. Eufrosine

E no, se le raccogli vedrai un lucchetto sugli item e non potrai rimuoverli.
    Non devi riavviare le serie di nuvolette, quando sono pronte, diciamo così, devi levare gli item che ti interessano.

A titolo esemplificativo, in questa serie di nuvolette "pronta da raccogliere" con il logo verde con le foglioline, come vedi se clicco sopra ad un item posso rimuoverlo

da raccogliere.png

qui ho avviato la serie di nuvolette, gli item hanno il lucchetto e devo aspettare per la rimozione
    bloccata.png
    Quindi quando hai raggiunto la maturazione, rimuovi direttamente l'item.
    Dimmi se ora è chiaro, buona giornata;)

5. fratta56

grazie millle si puo chiudere intanto tanti auguri

6. Eufrosine

grazie a te per la conferma fratta56:)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti faccio anch'io tanti, tanti auguri di feste serene:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.