item tacchini perso

Discussione in "Archivio help" iniziata da franka1948, il 20 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franka1948

franka1948 Esperto Junior

ho appena completato il gioco "evento recinti al neon" ed ho consegnato i lucchetti d'amore per il ritiro degli item ma l'item dei tacchini non mi risulta consegnato anche se segnalato come conse-
    gnato.
    Mi dite cosa devo fare? Grazie

1. franKa1948 ID 35163847

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera franka1948 :)

dal controllo effettuato risulta che tu abbia preso due item maiali al neon ed un item cavallo al neon. Non hai invece preso l'item tacchino al neon.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. franka1948

si, è vero, ma non so come possa essere successo: item maiali ce n'è uno solo e nella finestra del gioco gli item sono diventati grici tutti e tre. Se mi ridate l'item dei tacchini lo rifaccio. Attendo risposta. Intanto buona notte.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera franka1948 :)

Gli item sono grigi perché non hai abbastanza lucchetti. Appena raggiungerai i 45 lucchetti quantità necessaria per prendere l'item tacchino al neon il tasto tornerà automaticamente verde.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buonanotte :)

5. franka1948

Ok. Ho rifatto i lucchetti dei tacchini ed ora è tutto a posto.
    Grazie e ....... questa volta buona notte per davvero.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno franka1948 :)

grazie a te per la cortesia.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.