item " tana della pinata"

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 28 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buongiorno:)

Ancora una volta mi trovo costretto a chiedere il vostro supporto per ciò che riguarda una delle innumerevoli " casse " che da un pò di tempo ormai ci invadono....:sleepy:

Questa mattina ho raccolto 2 item " tana della pinata " che in base a quanto riportato nella

FAQ dovrebbero dare una cassa ( cadauno ) con giri della ruota ( 2 gratis e 1 festaiolo ).

La grafica che ci viene proposta per raffigurare la suddetta cassa corrisponderebbe ad una

cassa con un nastro viola che do per scontato dovrei trovare nel cassone, sezione

item...reparto " esauribili " Bene!!! Non so se per una mia svista...non so se perchè questo

descritto nella FAQ non corrisponde o non so se per un altro motivo.....io le 2 casse con il

nastro viola e la dicitura" cassa di giri della ruota della fortuna " tra le altre

casse...non le ho trovate .

Avevo già alcuni giri inutilizzati dati da altre casse.... ma non ricordo il numero

preciso nè dei festaioli nè di quelli gratis e quindi non so se invece delle 2 casse

che mi aspettavano...siano stati messi subito i giri e si siano sommati agli altri ( in

questo caso....la FAQ dovrebbe specificarlo chiaramente ) Se invece non è andata

così....gradirei una vostra delucidazione in merito.
    Grazie per l'attenzione:)

Ultima modifica: 28 gennaio 2018
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio orsanapo :)

probabilmente stamattina hai raccolto l'Uovo della piñata il quale alla schiusa dà solo PE e si trasforma in Tana della piñata, solo dopo la trasformazione darà la Cassa di giri della ruota della fortuna la quale viene accreditata in inventario con tutte le altre casse.

In questa sezione però non è possibile fare controlli e quindi questa è solo una mia ipotesi, se desideri un controllo devi aprire un altro thread nella sezione Domande tecniche inserendo nel post nome utente ed ID di gioco.

Attendo una tua risposta, buon raccolto :)

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Ti ringrazio per l'interessamento.
    Adesso ho qualche dubbio in più.....:p ma probabilmente hai ragione.
    Starò più attento al prossimo raccolto ed eventualmente mi farò risentire.;)
    Grazie e per me puoi chiudere:)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te orsanapo per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.