item teletrasporto a raggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

    richetta Esperto del forum

    buongiorno sono richetta ID 24768135 finalmente ho chiuso la quest ma quando ho cercato gli item x le nuvolette non ho trovato il teletrasporto a raggio. Ho cercato nei giardini,ma non c'e'
    (almeno cosi sembra),Potete aiutarmi voi?grazie anticipate
    richetta
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao richetta
    l'id da te comunicato non corrisponde, controlla e posta di nuovo con l'id giusto ;) sempre se nel frattempo tu non abbia rintracciato il tuo item in qualche campo :D
    Aspetto la tua replica :music:
     
  3. richetta

    richetta Esperto del forum

    scusami per la disattenzione ID 24768133,ho ricercato l'item ma non l'ho proprio visto.Spero in voi
    grazie
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ora è stato possibile fare i controlli, e ho rintracciato il tuo teletrasporto :D
    Lo trovi sull'isola del tesoro, nella parte sopraelevata, vicine alla Sorgente termale, se individui il panda lo trovi proprio alla sua destra.
    Per aiutarti metto l'immagine

    [​IMG]

    Dimmi se lo individui, altrimenti te lo tolgo io dal terreno per farlo tornare nel menù ;)
     
  5. richetta

    richetta Esperto del forum

    mi cospargo il capo di cenere ,ma, scusatemi, non sono riuscita a vederlo (anche con gli occhiali). Grazie ancora
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Non ti preoccupare: il gioco del nascondino è quello che preferiscono gli item :D
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.