Item Tormento del contadino non pervenuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da matucana, il 28 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matucana

matucana Autore attivo

Buongiorno,
    ho consegnato poco fa l'ultimo step dei premi di sinistra della quest Giornata in officina,
    che dovrebbe assegnare l'Item Tormento del contadino,
    ho poi cercato questo item per posizionarlo nel campo del Parco Giochi,
    ma non lo trovo e neanche cambiando campo trovo questo item.

Potete dirmi dove sbaglio ?

Utente: matucana ID: 31736015

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao matucana,

sbagli nel tentativo di posizionarlo nel Parco Giochi.

Infatti dalla FAQ, si evidenzia queasto:

Tormento del contadino [​IMG]
    Dimensione: 1x2
    Ricompensa: 50 PE/PET per livello
    Tempo di ricarica: 18 ore

Posizionabile nei seguenti campi:
    Vecchi poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Faro,
    Piantagione, Cascata di cristallo, Isola del Tesoro, Foresta pluviale, Costa del Naufrago e Tralcio magico

(se posizionato nella Piantagione, nella Foresta pluviale, nella Cascata di cristallo, nell'Isola del Tesoro e nella Costa del Naufrago assegna PE tropicali)​

non è considerato il parco giochi :sleepy:, ma se prendi in considerazione gli altri campi, lo troverai tranquillamente nell'inventario (lo vedrai, se lo cerchi bene, anche nell'inventario del Parco Giochi, ma sbarrato, quindi non posizionabile).

buon gioco

3. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

Ciao a tutti,
    Temo abbiano invertito il nome degli item, a sinistra c'è l'ingegnere furioso....xD
    prova a cercarlo ;)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno matucana:)

in questa sezione non si possono effettuare controlli, ma sicuramente non trovi l'item Tormento del contadino perchè hai ricevuto l'item Ingegnere furioso, infatti come suggerito da §nikka§, che ringrazio, erano invertiti gli item nella tabella delle ricompense.:oops:

La Faq è stata corretta.

Ringrazio anche furittu57 per il suo intervento.
    Mi scuso per l'errore e in attesa di un tuo riscontro, auguro buon gioco a tutti gli intervenuti:)

Il Vostro Team Farmerama

A §nikka§ piace questo elemento.
  5. matucana

matucana Autore attivo

Tante grazie:mad:, peccato che io volevo fare solo la parte sinistra perchè mi interessava il Tormento del contadino,
    ora mi toccherà fare anche l'altra metà della quest

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio matucana
    grazie per la conferma di lettura, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.