Item tralcio castagna...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 30 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ciao team...vorrei sapere se sia possibile fare un controllo riguardo almeno un item del tralcio castagna, che sono sicura di aver preso...oggi ho tolto tutto ma non me lo ritrovo neanche sulle altre nuvolette, non sono sicura del secondo ma almeno uno l'avevo preso...
    è possibile riuscire a risalire al fattaccio?

Utente: jovhie77 ID: 45122310

Ultima modifica: 30 settembre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio redjovhie77 :)

qual è di preciso questo item? dal controllo risulta che tu non abbia mai avuto nessuno dei 4 item :oops:

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. redjovhie77

Crazy non mi ricordo quale fosse ma uno sicuro l'avevo preso...non ho neanche fatto scambi all'ultimo gift...mannaggia ,non sai cosa ho provato il momento che volevo posizionarlo nella nuvoletta e mi è spuntata quattro volte la finestra con la scritta " non hai questa decorazione nell'inventario" perchè avevo tolto tutto dai giardini con gli assistenti...ufff...bo che ti devo dire...non c'è un modo per risalire all'evento e vedere quali step ho fatto?...lo so che è passato tanto tempo...

edit: sono andata a guardare ora la faq ed è impossibile che mi sia fermata al terzo step...

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao redjovhie77:)

il controllo, per sicurezza è stato fatto una seconda volta, ma davvero risulta che tu non abbia vinto nessuno di quei 4 item, mi spiace.:(

Se desideri ulteriori controlli puoi scrivere direttamente al Support di gioco.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :p

5. redjovhie77

Grazie crazy...a che ci siamo controlli pure l'album perchè non trovo neanche il riquadro della figurina sempre della festa della castagna che ho controllato per capire se almeno quella l'avevo presa...boo mi sarò rimbambita...

edit... la figurina l'ho trovata...pasienza chiudi...

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera redjovhie77:)

mi fa piacere che tu abbia trovato la figurina relativa all'evento.

Per gli item, mi spiace :(ma non posso aiutarti ulteriormente. Però, come detto, se lo desideri puoi scrivere al support di gioco.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.