item tralcio di capodanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da .roby68, il 31 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .roby68

.roby68 Apprendista

CURIOSITA' MA DOVE TROVO GLI ITEM DA METTERE SUL TRALCIO?

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao

si acquistano in denaro reale, puoi andare tramite il cestello rosso, in risorse agricole, scegliendo il tag stagionali, dove scegliendo l'item sarai inviato alla banca, per completare l'acquisto.

gli item li trovi nei seguenti pacchetti:

1°: pacchetto aerografo floreale, € 4.99
    2°: pacchetto divertimento a nuoto, € 4.99
    3°: pacchetto gracchioso rivisitato, € 12.99

N.B.: nei pacchetti su descritti non compri solo l'item, ci trovi concimi speciali, profumi deluxe, mangimi speciali, due bonus. Inoltre gli item danno dei bonus PE/PET per 20 volte, dopo di che si ritirano e diventano degli item normali.

per spero di essere stato chiaro

Ultima modifica: 31 dicembre 2019
  3. .roby68

.roby68 Apprendista

CIAO scusami ho fatto quello che hai scritto ma nei stagionali mi esce solo la casa di pan di zen, e i capelli della quest e nulla altro ma quando sono stati messi questi item?
    mi manca solo i papagalli a canestro

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

hai provato a far avanzare le proposte verso destra cliccando la freccia che c'è a bordo della finestra?
    l'offerta ha questo aspetto

ovvio questo era la vecchia offerta, non costa 15.99 :)

5. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

il pappagallo a canestro si raccoglie 5 volte mentre gli altri due item
    si raccolgono 15 volte poi terminano i bonus... e diventano item normali

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .roby68:)
    per la tua domanda ho creato questa nuova discussione, perché non è consentito inserirsi in quelle di altri contadini. ;)
    L'item Pappagallo a canestro lo trovi nel Pacchetto Gracchioso rivisitato, l'offerta ora appare così

off.PNG

Se scorrendo le frecce come ha suggerito furittu57, che ringrazio, non hai questo pacchetto fra le offerte stagionali, forse già l'hai acquistato in precedenza, con quest'offerta Offerta-Pacchetto Gracchioso.
    L'item sarà posizionato da qualche parte nella tua fattoria, se non riesci a trovarlo richiedi un controllo in domande tecniche indicando il tuo nome utente e l'ID di gioco.
    Inoltre ti chiedo la gentilezza di non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto equivale ad urlare. ;)

Furittu57 colgo l'occasione per chiederti di non usare colori così fluo perchè non tutti riescono a leggerli bene;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro un Felice 2020!:D

7. .roby68

.roby68 Apprendista

buona sera mi scuso x le lettere in maiuscolo mi era rimasto inserito e non mi sono accorto
    Ti auguro buon anno 2020

8. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera roby:)
    nessun probema può succedere.;)
    Ringrazio anche Gionpa per le ulteriori informazioni sull'item Pappagallo a canestro.
    Visto che hai postato nella sezione domande tecniche procedo alla chiusura della discussione e rinnovo i miei auguri a tutti gli intervenuti.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.