item tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla.2, il 22 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.2

marla.2 Autore frequente

Scusatemi ma purtroppo non riesco a vedere ITEM Estasi di primavera ( ho trovato tutti gli altri ) ma questo NO. Potreste darmi un aiuto. Grazie molte.
    Utente: marla.2 ID:40439600

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marla.2 :)

in questa sezione è bene non accodarsi ai thread aperti da altri utenti ma è meglio aprirne uno proprio,
    in modo da poter ricevere la giusta assistenza, per questo motivo ho spostato il tuo post creando un tuo thread;)

Dal controllo effettuato risulta che l'item Estasi di primavera sia posizionato sull'Isola del tesoro, ti chiedo la cortesia di
    cercarlo li e di farmi sapere se sei riuscita a trovarlo:)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. marla.2

marla.2 Autore frequente

Ciao Rainfil, il fatto è che non sò aprire un thread. Comunque debbo ringraziarti per la Tua gentile indicazione che mi ha permesso di rintracciare l'Item. Nuovamente grazie e buone feste.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marla.2 ;)

per quanto riguarda l'apertura di un nuovo thread, per farlo devi cliccare sul pulsante "Nuova discussione"che trovi in alto a destra
    nella pagina iniziale di ogni sezione;)

nd.png
    Per quanto riguarda invece il tuo item mi fa piacere che tu sia riuscita a trovarlo e ti ringrazio per avermene dato conferma;)
    Ti ringrazio anche per gli auguri di buone feste che ricambio da parte mia e di tutto lo staff:inlove:
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro di nuovo buon gioco e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.