Item "tronco rotolante"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 20 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve amici e colleghi contadini :music: avrei una domanda da fare: mi sono ritrovata nell'inventario l'item "tronco rotolante" che non sapevo assolutamente di avere, anche perché, quando gioco, spesso clicco così veloce che non mi accorgo neanche di quello che vinco; per cui, qualcuno saprebbe dirmi in quale evento è stato vinto e se c'era pure una riga del tralcio? :music::music:Grazie..

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A giada72 piace questo elemento.
  3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio mariateresa1946,

ringrazio Lolynomade che ti ha postato il link corretto dell Faq Castori impazienti (le parole verdi sono cliccabili)
    Nell'evento si avevano 4 item e una serie di nuvolette, i tre item Fendente stravagante, A caccia di legna e Tavolo per due erano posizionabili sulla riga dedicata, tronco rotolante può essere posizionato nel terreno.
    Se non hai altri dubbi in merito procederei alla chiusura del therad, in caso contrario chiedi pure!
    Buono domenica ad entrambe! ;)

4. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Grazie Luinil, :pavrei un'altra cosa da chiedere: quando è intervenuta Lolynomade, io ho risposto dicendo pure che si poteva chiudere, ma il sistema mi ha cancellato la risposta, dicendo che c'era un errore. Forse perchè non ho aspettato il tuo intervento? se ho commesso qualche errore, spiegami pure e intanto chiedo scusa precisando che avevo aperto un altro thread per chiedere scusa visto che quello era stato chiuso.;);)

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Ciao di nuovo mariateresa1946,

non preoccuparti, non è successo nulla di grave, nessuno sbaglio da parte tua.

Probabilmente hai postato troppo velocemente e il sistema ti ha inviato il messaggio di errore,
    aspettando qualche secondo in più, saresti riuscita a postare dopo lolynomade anche senza il mio intervento.
    Ti auguro nuovamente buona domenica e chiudo il thread come da tua conferma!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.