Item Uccello Araba fenicia come è andata?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 22 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Buon fine settimana contadini;)
    Come è andata con la fantastica araba fenicia?

    Veramente fantastica, purtroppo io non ce l'ho fatta:oops::sleepy:, ho rimasto pochissimi giri, non ce la farò sicuramente:oops:, c'è qualcuno che è riuscito ......ma siiii sicuramente qualche fortunato/a vincitore ci sarà
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Arrivata al primo tentativo e seguita poco dopo dall'unicorno che ancora non possedevo. Non so però se essere felice, se come penso anche per questi ci sarà una nuvoletta chissà quanto tempo ci vorrà per averli tutti, se mai ci riuscirò.
    Buon fine settimana anche a te :)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono riuscita ad avere la fenice dopo una ventina di giri della ruota, sono contenta anche perché con i tentativi fatti ho ricevuto mangime, concime extra e qualche colorato:) ... ma anche qualche inutile cova :sleepy:
    In bocca al lupo!
     
  4. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Non è arrivata neppure dopo 61 giri :cry:
     
  5. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    A me questa vota dopo una quindicina di giri a differneza dell'unicorno che era uscito prima
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ancora non l'ho nemmeno vista fra i premi.....però ho accumulato 81 giri. È l'unica che mi manca (di unicorni leggendari ne ho già 2)
     
  7. anatroccolo20

    anatroccolo20 Esperto Junior

    Io per colpa di questo uccellaccio ignifugo non sono riuscito a prendere il castello degli uccellini... Mi mancava solo quello :cry:
     
    A giocajo piace questo elemento.
  8. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Facendo come le formichine sono riuscita ad accumulare circa 300 giri, oggi sono riuscita a prenderlo e mi rimangono ancora 275 giri che non utilizzerò fino alla prossima uscita.:music:
     
  9. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    S'è presentata e ripresentata... Presa dopo 40 giri. E i miei rimanenti 93 me li tengo ben stretti...
     
  10. seralian

    seralian Imperatore del forum

    presa dopo pochi giri .... e adesso aspettiamo il prossimo? :p
     
  11. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Niente... Spero arrivi prima o poi, altrimenti faccio come con il tulipano canterino... Sono rimasta senza...:cry:
     
  12. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera .selly11. :)

    poichè l'evento "Svendita giri festaioli" è terminato procedo con la chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento.:music:


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.