item uovo pioggia pioggia vai via

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 7 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buonasera a tutti
    Scusatemi ma non trovo nulla in merito a questo i tem preso alla fiera di Renzo, ora mi sfugge qualcosa, io avevo visto che dava una stellina, invece vedo un bonus stalle allevamento.
    Possibile che abbia visioni?
    o c è qualche cambiamento o errore tecnico?
    Grazie a chi mi risponde

2. lykairyll

lykairyll Guest

buona sera skor61, :)

se comprendo bene il tuo dubbio, l'item a cui ti riferisce dovrebbe essere questo:

Pioggia, pioggia vai via [​IMG]

Ricompensa:11 PE/PET per livello in base al campo in cui è posizionato
    200% di PE/PET in più per 2 ore dalle stalle per gli allevamenti

tempo di produzione: 10 ore
    dimensione: 1X1

Posizionabile:
    in tutti i poderi della Farm, nel Giardino, nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama,
    nella Foresta pluviale, nella Cascata di cristallo, nel Parco giochi e sul Tralcio magico.

era un item che si poteva vincere nell'evento Serie di quest 24h: Cane malvagio da pastore (le parole verdi sono cliccabili).

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e di eventuale ulteriore richiesta d'aiuto.

Buon gioco ;)

3. skor61

skor61 Custode del forum

grazie puoi chiudere
    buona domenica

4. lykairyll

lykairyll Guest

Buon pomeriggio skor61 :D

grazie per aver dato conferma di lettura.

Procedo alla della discussione per dubbio risolto e ti auguro buona domenica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.