Item Vigilia di Natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da menty50, il 23 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buongiorno a tutti, per favore qualcuno mi sa dire perchè pur avendo tutti e tre gli item in inventario compreso il tralcio, se cerco di posizionarli mi dice che non li ho?
    Premetto che non ho ancora terminato l'evento manca poco, forse è per quel motivo, bisogna terminare tutto? Grazie mille!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno menty50:)
    se desideri un controllo, in questa sezione i tecnici necessitano del nome utente e dell'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice.
    Nel frattempo ti anticipo che questi item sono a carica e per essere collocati sulla propria serie di nuvolette dovranno avere le loro cariche esaurite, come riporta la faq:
    In attesa dei dati mancanti o di sapere se hai risolto, ti auguro buona domenica:)

3. menty50

Buongiorno Eufrosine, grazie per aver risposto, ho provato e riprovato ancora, ma continua ad uscire il messaggio che non ho questi item, ma ci sono tutti e tre ed ho gia sbloccato il tralcio, non so più che fare! Grazie se potete guardare!

Il mio ID Utente: menty50ID: 26987410

4. Eufrosine

Buonasera menty50:)
    per essere posizionati sul tralcio, gli item devono necessariamente essere privi di carica.
    Quelli che detieni in inventario sono ancora carichi ecco perchè se li ricerchi tramite il tralcio questo ti riporterà il messaggio che ne sei sprovvista.
    Dovrai quindi posizionarli a terra, raccogliere il loro benefit per 4 volte, dopodichè dovrai toglierli dal terreno e saranno disponibili per il tralcio. Volendo potrai anche posizionarli a terra e toglierli subito dal terreno, ma in questo modo perderai tutti i raccolti di bonus che danno e penso sarebbe un peccato:sleepy:
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

5. menty50

Grazie Eufrosine, era proprio cosi, li ho messi a terra e funziona benissimo, ora aspetto di raccogliere tutte le cariche e poi li posiziono sul tralcio! Non ho letto bene la spiegazione, proprio non avevo capito, mi scuso per la disattenzione e ringrazio!
    BUON NATALE a tutti voi e ai vostri cari , siano giorni sereni e di pace!!:inlove:

6. Eufrosine

Buonasera menty50:)
    non ti preoccupare, l'importante è aver risolto il tuo dubbio;)
    Contraccambio anche a nome di tutto lo staff di moderazione gli auguri di un sereno e prospero Natale con tutti i tuoi cari:inlove:
    Chiudo la discussione, buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.