item villa

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buonasera vorrei sapere se l'item VILLA e' posizionabile sul tralcio magico e quanto occupa come dimensione cioe' 1x1- 2x1-4x1 se posizionato nel giardino.
    grazie a chi mi risponde Artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    si può posizionare ed è 4x...;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao artesia :)

    se ti riferisci alla Villa Spettrale è un item 2x2 e può essere posizionata tranquillamente sul Tralcio magico
    [​IMG]

    se invece ti riferisci all'Item di Lusso La Villa, in questo caso si tratta di un item 3x2
    e non può essere posizionata sul tralcio dal momento che non esistono nuvolette di quelle dimensioni ;).

    [​IMG]
    Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread.

    Buon gioco :music:
     
    A silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  4. artesia

    artesia Conte del forum

    grazie a tutti per le vostre risposte.mi riferivo comunque alla villa sopra specificata come item di lusso che comunque, allora,date le sue generose dimensioni, non e' possibile posizionarla sul tralcio.grazie ancora a tutti voi.Artesia
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao artesia :)
    dal momento che è tutto chiaro e non hai altre domande in merito, procedo con la chiusura del thread ;).

    Ringrazio moppina64 per essere intervenuta, ed auguro ad entrambe buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.