item "voglio crederci"

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 13 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, vediamo se mi potete aiutare "dall'alto"...

ho appena finito tutto l'evento dei nubloniani e i 2 ultimi item vengono in pace e gli alieni sono tra di noi li avevo già posizionati sulle nuvolette ma continua a mancarmi il voglio crederci che dovrei avere, credo...

mi potete controllare se per caso è posizionato su qualche altra nuvoletta (ma non credo) o tra gli item del giardino o dell'isola del tesoro? perchè ho guardato e riguardato ma non lo trovo

(o mi dite se c'è qualche modo per trovare dove si trovano gli item richiesti, grazie...)

A decibel61 piace questo elemento.
  2. malice

malice Oracolo onnisciente

ciao Laura, se vuoi aiuto dall'... "alto ", devi mettere il tuo ID (lo trovi sulla cornice della farm, in basso) o non possono cercare
    ;)

A decibel61 piace questo elemento.
  3. laura61

grazie malice (avendolo in firma, do sempre per scontato che si legga...)

lauratos61 ID: 21449010

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

ehm in realtà non basta l'id, bisognerebbe anche postare nella sezione giusta ma non posso dirtelo io, devi aspettare che te lo dica un moderatore o farlo di tua iniziativa ;)

5. laura61

eh sì, ormai è fatta... aspettiamo...

6. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno laura61,
    come giustamente anticipato, e ringrazio gli intervenuti, in domande generiche non è possibile fare questo tipo di controlli, dovresti postare in domande tecniche, non dimenticando di scrivere nome utente e ID.
    Rimango in attesa di sapere quando hai aperto in tecniche per chiudere questa conversazione ed evitare un multithread non consentito dalle regole del forum.

7. laura61

faccio subito, grazie... qua intanto puoi chiudere

8. Nimue

Nimue Guest

Eccomi qui, chiudo il thread come da tua richiesta, e auguro una buona serata a tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.