item "voglio crederci"

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 13 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, vediamo se mi potete aiutare "dall'alto"...

ho appena finito tutto l'evento dei nubloniani e i 2 ultimi item vengono in pace e gli alieni sono tra di noi li avevo già posizionati sulle nuvolette ma continua a mancarmi il voglio crederci che dovrei avere, credo...

mi potete controllare se per caso è posizionato su qualche altra nuvoletta (ma non credo) o tra gli item del giardino o dell'isola del tesoro? perchè ho guardato e riguardato ma non lo trovo

(o mi dite se c'è qualche modo per trovare dove si trovano gli item richiesti, grazie...)

il mio ID è 21449010 e il nome utente è lauratos61

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera laura61 :)

L'item "Voglio crederci" si trova posizionato sull'isola del tesoro, prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovato ;)

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. laura61

grazieeee, trovato! (era proprio in angolino, l'avevo "nascosto" proprio bene...)

P.S. cos'è quel grande compasso che ogni tanto oscilla nell'isola del tesoro?

4. -*Anjo*-

Buon giorno laura61 :)

Potresti fornirmi uno screenshot di questo compasso? Grazie :)

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

5. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Scusa se mi intrometto, magari hai l'idrocannone.. Quando lo si raccoglie mi pare si attiva una specie di "tergicristallo" (chissà se è quello che tu chiami grande compasso). Se ho sbagliato scusatemi mod :oops:

6. laura61

sì sì, è proprio un tergicristallo, perchè si vedono anche delle goccioline sparse sull'isola del tesoro e in effetti, credo proprio di averlo quell'idrocannone...

l'ho appena rivisto, ma non ho fatto a tempo a fare lo screenshot, tenterò domani

buonanotte...

7. -*Anjo*-

Buon giorno laura61 :)

Ringrazio vesaal1 per l'intuizione, io non ci avevo pensato all'idrocannone :oops::p ecco la sua animazione:

cannone gif.gif

Se è questo quello che vedi è proprio lui ;) resto in attesa di conferma.

Buon sabato a tutti :p

8. laura61

sì sì, proprio quello, ero riuscita anch'io a bloccare uno screenshot, ma l'animazione è sicuramente meglio...

chiudi pure, e grazie ancora

9. -*Anjo*-

Grazie a te laura61 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.