item vulcano di caramelleIII

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 30 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

ho trovato tra i miei items in magazzino il VULCANO DI CARAMELLE III.
    non ricordo di averlo vinto né in che evento fosse in palio.
    mi potete aiutare a ricordare l'evento ed inoltre vorrei sapere il nome degli item precedenti al III che posseggo.grazie mille a chi mi rispondera' .
    artesia

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao artesia,

ringrazio lolynomade per averti fornito le informazioni corrette e averti linkato la faq.

Gli item precedenti erano:
    Vulcano di caramelle I
    Vulcano di caramelle II

In attesa di un tuo riscontro auguro ad entrambe una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

4. artesia

artesia Conte del forum

ma io quell'evento l'ho finito ma non mi trovo i due items precedenti cioe' I e II.
    non e' che l'item III li comprende gia' entrambi???cioe' se gli item sono gia' sovrapposti???
    grazie artesia

5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao artesia,

l'item Vulcano di caramelle III rappresenta un upgrade e, se ce l'hai a terra, vuol dire che è stato posizionato sull'item Vulcano di caramelle II che è sua volta un upgrade che hai posizionato sull'item Vulcano di caramelle I.

Quindi, in sintesi, Vulcano di caramelle I era la base dove hai posizionato prima Vulcano di caramelle II su cui hai posizionato Vulcano di caramelle III ( che rimane l'unico item in tuo possesso ).

Se dovessi avere altre perplessità non esitare a scrivere.

Il Vostro Team Farmerama

6. artesia

artesia Conte del forum

ciao Ryuk grazie per la tua risposta
    ma il fatto e' che l'item in questione non e' posizionato in terra ma nel magazzino e non trovo il numero 1 ed il 2 questo e' il problema.puoi dirmi se l'evento prevedeva una serie di nuvolette o dava item sciolti?
    dimmi per favore se devo scrivere in domande tecniche.grazie ancora
    artesia

Ultima modifica: 1 luglio 2016
  7. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao artesia,

come riportato nella FAQ Regina del Carnevale ( le parole verdi sono cliccabili ):

Per quanto riguarda l'item, prova a posizionarlo a terra. Se ci riesci vuol dire che è già comprensivo degli altri due.

Buon proseguimento.

Il Vostro team Farmerama

8. artesia

artesia Conte del forum

grazie per la tua cortesia puoi chiudere
    artesia

9. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao artesia,

grazie a te per essere passata a dare conferma di lettura. Come richiesto, procedo alla chiusura del thread augurandoti buon proseguimento.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.