item

Discussione in "Archivio help" iniziata da indiansmilano, il 8 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. indiansmilano

indiansmilano Apprendista

Scusate il disturbo, precedentemente avevo fatto una domanda sugli item ma adesso mi non capisco una cosa?
    Come faccio a sapere se gli item che ho nella cassetta di legno (cioè non posizionati in nessun campo) fornisco pe normali o pe tropicali?
    L' ultimo evento forniva item che davano pe tropicali ma non sono specificati.
    Come faccio a distinguerli?

Grazie a tutti per le risposte

A seralian piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera indiansmilano :)

sull'isola di Bahamarama possono essere posizionati solo gli item che danno PE Tropicali,

mentre sull'isola del tesoro puoi posizionare sia gli item che danno pe Farm che quelli che danno PE tropicali.

Una volta posizionati gli item sull'isola del tesoro puoi sapere che tipo di PE ti danno passandoci sopra il mouse,

gli item che danno PE farm li riconosci dal cappellino nero

mentre quelli che danno PE tropicali hanno il simbolo delle banane dorate vicino al cappellino

Gli item dati con l'ultimo evento danno PE farm se vengono posizionati nei poderi o nel giardino della farm,

e danno PE tropicali se li posizioni su Bahamarama o sull'isola del tesoro.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco :music:

A seralian piace questo elemento.
  3. steste74

steste74 Titolare

Edit: Ti ringrazio per la collaborazione ma prima di fare ipotesi sarebbe bene attendere che l'utente che ha posto la domanda intervenga chiedendo gli eventuali chiarimenti di cui potrebbe avere bisogno ;) - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 10 aprile 2015
  4. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Edit: Risposta a post editato - da Rainfil

5. seralian

seralian Imperatore del forum

6. Piacenza

Piacenza Conte del forum

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera indiansmilano :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

Dal momento che è trascorso diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.