item

Discussione in "Archivio help" iniziata da ausyl, il 7 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ausyl

ausyl Autore attivo

gli item della quest i doni della dea quando venivano dati? io ho finito una stanza ma non ho avuto nulla
    id 21863905

2. artesia

artesia Conte del forum

quattro stanze quattro doni composti da tre items e da una serie di nuvolette.quindi tu al massimo potrai averne vinto uno.cercalo nel magazzino sempre che tu non abbia vinto le nuvolette quindi controlla anche il tralcio magico.ciao artesia

Ultima modifica: 7 settembre 2015
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera ausyl :)

I premi venivano accreditati nel momento in cui completavi gli step, quindi l'item lo devi avere in inventario sotto al vaso di fiori.Se hai completato invece la stanza delle pergamene, quelle era l'unica che non dava un item ma dava la serie di nuvolette ;)

Ringrazio artesia per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, se hai altri dubbi chiedi pure :p

Buon raccolto :D

A seralian piace questo elemento.
  4. ausyl

ausyl Autore attivo

vi ringrazio tutti trovati buona giornata

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ausyl :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.