item

Discussione in "Archivio help" iniziata da PROSPERO78, il 5 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PROSPERO78

PROSPERO78 Pivello del forum

Ho un problema mi è sparito il primo item delle nuvolette di mezzanotte come faccio a recuperarlo?

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera PROSPERO78:)

ti ho spostato creando una tua personale discussione così da poterti fornire assistenza.

Per aiutarti però dovresto fornirmi il tuo nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Inoltre la serie di nuvolette mezzanotte accetta item liberi, tu che item intendi?

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona serata:)

A PROSPERO78 piace questo elemento.
  3. PROSPERO78

Buonasera, nella serie nuvolette mezzanotte possono andare soltanto due tipi di item l'item veleria e l'item costruttori se non sbaglio. Comunque mi è sparito il primo dei due.

Utente: PROSPERO78ID: 14397402

ho provato ad inserirne un'altro ma non si inserisce.

Grazie.

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 6 gennaio 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasa PROSPERO78:)

sulla serie di nuvolette mezzanotte ci vanno due item 2x2 liberi.

Ho controllato e su quella riga hai il primo posto libero e sul secondo hai posizionato l'item ufo campagnolo.

In questo primo posto come tu stesso affermi molto probabilmente avevi la veleria ma quella temporanea. Tutti le risorse temporanee relative ai vecchi eventi vengono man mano convertite e se posizionate sulle nuvolette danno problemi perché poi la nuvoletta stessa diventa inutilizzabile, come hai notato anche tu.

I tecnici sono informati e il prima possibile questo problema verrà sistemato.

Nella speranza di essere stata abbastanza chiara ti auguro una buona serata:)

5. PROSPERO78

Buongiorno, grazie di tutto.
    Tutto risolto.... è nuovamente comparso l'item velerai degli apprendisti.

Grazie e buon fine settimana.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio PROSPERO78 :)

come da comunicato ufficiale il problema è stato risolto.

Chiudo la discussione ringraziandoti ed augurandoti un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.