item

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 7 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

ho preso gli item buuum e la picozza, non li trovo dentro il cassone, dove li posso trovare? grazie

ho trovato la picozza, ma mi manca buuum...?!? grazie

edit:uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 7 dicembre 2017
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno parideangeletti :)
    L'item BUUUM...?!? lo trovi nella prima schermata, nella terza casellina dentata e dorata con la scimmietta, prova a passare il puntatore del mouse sulle icone e ti uscirà la descrizione;)
    Per conoscenza ti lascio la FAQ- Arie di montagna dove potrai trovare le caselle numerate e l'item che cerchi è proprio la numero 3
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon evento:music:

edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica: 7 dicembre 2017
  3. parideangeletti

l'ho già presa, ma non la trovo, l'item buuum...?!?, nonè alla casella 3

4. Eufrosine

Buon pomeriggio parideangeletti:)
    come puoi vedere dall'immagine tratta dalla Faq, l'item "BUUUM...?!?" si trova nella casellina numerata 3

m1.png
    Se sei sicuro di aver consegnato tutto in questa casella, ma non lo trovi nel tuo inventario tra gli altri item, ti consiglio di aprire una segnalazione nella sezione delle domande tecniche, ricordandoti di inserire nel post il nome utente e l'ID di gioco. Ti pregherei di darmi conferma qui in modo che possa procedere alla chiusura per non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

5. parideangeletti

grazie tutto a posto, puoi chiudere

6. Eufrosine

Buon giorno parideangeletti:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto. Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.