item

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricetina48, il 22 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

Oggi nel tardo pomeriggio quando ho cliccato sull'item cassa di giri della ruota della fortuna II, non ho ottenuto nulla;quando si apriva risultava tutto bianco e non c'era evidenziato nessun regalo.L'item non scompariva ma, cliccando di nuovo non dava nessun premio,dopo un po tale item non c'era più.Questo mi sta capitando più volte con tale item.Potete controllare se ottengo il premio relativo o no.Grazie
    Utente: cricetina48 ID: 29368460

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cricetina48:)
    al controllo risulta che a partire dal 5 novembre ad oggi tu abbia aperto queste casse che elargiscono tentativi gratis alla ruota della fotuna e che questi ti siano sempre stati correttamente accreditati andando a sommarsi a quelli che detenevi.
    Non risultano nè mmanchi, nè anomalie, se ti capita ancora questo problema nella visualizzazione, per sicurezza prova ad effettuare le pulizie seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia e cambiare anche browser.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

grazie si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno cricetina48:)
    grazie a te per la conferma , chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.