item

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 6 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    ciao a tutti, nonostante i problemi che ho avuto, ho finito l'evento, ho la nuvoletta e ho gli item, ma non riesco a metterli sulla nuvoletta, ho ricaricato il gioco, ma niente da fare, dove sbaglio ?grazie
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio parideangeletti :) ,

    purtroppo in questa sezione non si possono fare controlli e poichè manca poco alla fine dell'evento ti consiglio di scrivere subito nella sezione Domande Tecniche (le parole verdi sono cliccabili), ricordati di inserire il nome esatto della tua fattoria e l'ID.

    Solo per scrupolo ti ricordo che la serie di nuvolette si otteneva nella colonna di destra che si completava con i punti ottenuti al minigioco e non nella colonna di sinistra che andava invece in funzione del numero di minigiochi effettuati.
    Resto in attesa di un tuo riscontro nel frattempo ti auguro buona serata.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera parideangeletti :) ,

    torno per dirti che procedo alla chiusura di questa discussione perchè ho visto che, come ti ho consigliato, hai aperto una discussione nell'altra sezione e quindi evitiamo il multithread vietato dal regolamento.
    Ti auguro una buona continuazione e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.