item

Discussione in "Archivio help" iniziata da dafffyduck, il 24 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dafffyduck

dafffyduck Autore in erba

Ho un piccolo problema: so di avere items che, oltre a dare pe, danno un bonus di pe in percentuale per un tot di tempo... Vorrei sapere, se possibile, il nome e la posizione in cui sono attualmente allocati per poi spostarli al parco giochi.
    Ovviamente li avrò posizionati prima della creazione del parco giochi.

Utente: dafffyduck
    ID: non so dove recuperarlo con la nuova piattaforma e se gentilmente potete indirizzarmi

Saluti e attendo vostro riscontro

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno dafffyduck:)

l'ID puoi trovarlo entrando nelle impostazioni di gioco upload_2021-5-25_11-47-45.png ,in alto a destra.
    Mi spiace non è possibile evadere la tua richiesta, potresti togliere tutti gli item dai campi e poi accedendo al Parco giochi nell'inventario visualizzerai solo quelli posizionabili, senza divieto.
    Altrimenti potrebbe esserti utile la Faq-Il Parco giochi dove troverai elencati tutti gli item e gli animali domestici posizionabili nel Parco giochi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. dafffyduck

dafffyduck Autore in erba

ok, grazie anche se supponevo l'impossibilità di questa verifica..
    sarà un'impresa ma ci proverò!
    puoi chiudere la discussione....

coco

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te dafffyduck per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.