item

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 17 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno, gentilmente vorrei sapere se l'item mensile di settembre è stato accreditato, se si come si chiama? GRAZIE e buona giornata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    l'item non viene accreditato in automatico agli utenti, ma il regalo mensile del Login Bonus giornaliero (le parole verdi sono cliccabili) viene accreditato solo se si effettuano almeno 21 login nel mese.
    Quando ti occorre puoi trovare il nome di tutti gli item mensili nella FAQ - Login Bonus giornaliero (le parole verdi sono cliccabili);)

Il premio forziere del mese di settembre era l'item boing, boing ahia!
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

ti ringrazio per la risposta ma io non ho perso un giorno di collegamento giornaliero e il suddetto item non lo trovo, proverò a cercare meglio,

4. Eufrosine

Buongiorno emmeci :)
    se non lo trovi in inventario è possibile che tu l'abbia già posizionato in qualche campo, se ancora non riesci a trovarlo puoi chiedere un controllo nella sezione domande tecniche inserendo nel post anche il tuo nome utente e l'ID di gioco, in questo caso ho bisogno la conferma di chiusura a questa discussione per non farti incorrere nel multithread non consentito dal regolamento.
    Nel frattempo ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. emmeci

emmeci Signore del forum

gentilissima,,,, 1000 grazie, buon gioco

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma emmeci:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.