item

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 26 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno, mi potreste aiutare, per non trovarmi in questa situazione mi ero segnata dove posizionavo gli item mensili li ho trovati quasi tutti, meno giardino magico che doveva essere nella foresta e combattente virtuale che doveva essere nell'inventario , ma che evidentemente ho spostato ,vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il disturbo
    grazie id--7164707 ( dal momento che entrate potrei avere una pulitina se possibile)

Ultima modifica: 26 gennaio 2023
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)

l'item Combattente virtuale è posizionato in giardino nella zona centrale.

confermo che l'item Giardino magico è posizionato nella foresta pluviale in basso nella zona centrale.

La pulizia dell'account è stata effettuata come richiesto.;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

trovati,,, grazie.. buon gioco e buona giornata

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te emmeci per il riscontro.:)

Prima di chiudere devo però fare una precisazione
    Nessuno entra in fattoria, i moderatori girano la richiesta ai tecnici e loro controllano ed agiscono tramite un registro a cui accedono solamente quando voi date i vostri codici fattoria.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

A emmeci piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.