item

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da richetta, il 8 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. richetta

    richetta Conoscitore del forum

    per quanto inutile, voglio esprimere il mio disgusto, proprio disgusto, per un comportamento della BP veramente scorretto. Ho fatto tutte le coltivazioni ,ho aggiunto concime e concime per
    cercare di avere dei drop, ma tutto vano perchè il sig, Random non vuole cooperare. E considerato che detto signore è solo un aggeggio che diminuisce od aumenta le % dei drop, vorrei sapere perche il gioco non deve essere corretto e fattibile per tutti.
    E un mezzo per farmi comprare i drop? Mi dispiace, non funziona. Invece sono dispiaciuta per avere comprato un serraglio, ma in futuro, se ci sara,' mi guarderà bene da spendere euro per
    un gioco che si dimostra ancora una volta non corretto
    richetta
     
  2. Balbuino

    Balbuino Autore attivo

    Qualche giorno fa leggevo due post:
    uno della BP in cui spiegava il funzionamento del random;
    uno di un utente che consigliava come migliorare le prestazioni del random.
    Si chiama random proprio perché, oltre a favorire gli utenti che spendono, si fa in modo che anche quelli che non spendono possono raggiungere gli obiettivi posti dal gioco di volta in volta.
    Non prendertela, si chiama "gioco" e non "lavoro" proprio perchè serve a divertirci e non a stressarci
     
    A pepito2019, Piacenza e kotokoFC piace questo elemento.
  3. richetta

    richetta Conoscitore del forum

    grazie per i suggerimenti, ma quello che io avrei voluto è che il random non fosse legato ad acquisti, sia di drop che di concimi speciali, e che consentisse a tutti di raggiungere lo scopo dell'evento cioè il premio.
    Mi devo rassegnare: il gioco non è gratuito neppure alla base. Infatti io nn mi lamento se gli assistenti sono a pagamento: volendo posso fare da sola, nè mi lamento di pagare se voglio avere piante ed alberi in più. è una mia scelta Mi irrito solo se mi costringono a comprare drop indispensabili per finire un evento, cardine del gioco gratuito.
    Poi passa tutto, purtroppo anche l'attaccamento a questo ex bel gioco
    richetta
     
    A macchè, bruna44 e kotokoFC piace questo elemento.